GESTIONE RIFIUTI SANITARI - ECO FLY s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

GESTIONE RIFIUTI SANITARI

SETTORI

Eco Fly S.r.l. dopo più di 20 anni di presenza costante nel settore ambientale è una Società che supportata da un ampio parco automezzi, autorizzato secondo la normativa ADR e coordinata da diversi “Centri operativi” dislocati in diverse città del Nord Italia è qualificata come una delle principali imprese italiane operante nel settore ambientale con specializzazione nel ramo sanitario.

I nostri mezzi

Eco Fly S.r.l. dispone di un ampio parco automezzi regolarmente iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali n. MI003293 nelle seguenti categorie:

• Categoria 1F;
• Categoria 4-5F;
• Categoria 8.

I nostri mezzi

Eco Fly S.r.l. ha adeguato tutti i propri automezzi ed istruito, tramite corsi di specializzazione effettuati dalle Motorizzazioni Civili, i propri autisti  nel rispetto di quanto richiesto dalla normativa ADR per il trasporto su strada delle merci/rifiuti pericolosi.

Eco Fly S.r.l. a conferma della propria professionalità ha anche ottenuto la Certificazione del sistema qualità UNI EN ISO 9001:2015, la Certificazione del sistema di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2015 e la Certificazione del sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro UNI ISO 45001:2018 per i servizi di raccolta, trasporto, smaltimento e intermediazione rifiuti speciali pericolosi e non. Gestione cimiteriali: esumazioni-estumulazione. Realizzazione, gestione e conduzione di impianti di cremazione.

La novità recente della ditta Eco Fly S.r.l. è l’innovativo sistema di utilizzo delle casse mobili con “scarramento in verticale” omologate in ADR.
Tali casse hanno una capienza di 42 MC e sono dotate di portelloni posteriori a “libro” che consentono l’accesso per il carico senza l’ausilio di sistemi elevatori.
Il ritiro dei rifiuti avviene prelevando la cassa piena mediante il sistema di sollevamento in verticale con piedini pneumatici e lasciando quella vuota al livello del terreno senza che vi sia la necessità di alcun intervento manuale.
Tramite questo innovativo sistema si riesce a garantire un risparmio degli spazi normalmente utilizzati per lo stoccaggio dei rifiuti, si ottiene una riduzione dei rischi dovuti alla manipolazione dei contenitori e si ottimizzano i tempi di carico sugli  automezzi.

I nostri mezzi
I container
I nostri mezzi

Per lo smaltimento finale dei rifiuti sanitari abbiamo stipulato dei contratti diretti con alcuni dei più importanti impianti di termodistruzione di  rifiuti sanitari quali:

Accam Spa di Busto Arsizio Aut. n. D.D.S. n. 2245;
Rea Dalmine Spa di Dalmine Aut. AIA 13002.


Eco Fly S.r.l. per completare il ciclo di gestione dei rifiuti sanitari propone anche la fornitura dei contenitori monouso per la raccolta dei rifiuti sanitari:

1. Contenitori in cartone da 60 lt con sacco da 100 micron;
2. Contenitori in polietilene da 25-26 lt secchio di colore nero;
3. Contenitori in polietilene da 40 lt forma troncopiramidale colore rosso;
4. Secchielli da 2 lt rotondi;
5. Secchielli da 4 lt rotondi con coperchio quadrato;
6. Conta aghi per sala operatoria sterili;
7. Contenitori da 7,5 lt alti.

Secchielli da 2 lt o 4 lt
Contenitori in cartone o polietilene da 25 lt a 60 lt
Contenitori in cartone o polietilene da 25 lt a 60 lt

Il nostro ufficio commerciale (Sig. Oliva Luca) rimane a Vs. più completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti ed uno studio approfondito sulle  singole realtà per predisporre preventivi mirati alle varie esigenze.

Torna ai contenuti | Torna al menu